A Cavallo del Mare 2010, equitazione in spiaggia a Cervia

Per la sesta edizione torna a Cervia il tradizionale appuntamento autunnale del Fantini Club con A Cavallo del Mare, evento che porterà in spiaggia il meglio dell’equitazione italiana con esemplari di razza e fantini, i quali saranno coinvolti in spettacolari prove di abilità.

Ogni anno questo evento si pone a metà tra lo spettacolo e l’insegnamento, proponendo dimostrazioni di equitazione e spazi dedicati a chi vuole entrate nel mondo dei cavalli, destinati specialmente ai più piccoli; a questo proposito di terrà il battesimo della sella per tutti i bambini che vorranno provare l’emozione di una cavalcata.

A Cavallo del Mare 2010 non mancherà di proporre spettacoli ed esibizioni dei fantini e cavalli partecipanti, provenienti dai migliori maneggi d’Italia; inoltre si svolgeranno convegni e incontri dedicati al mondo dei cavalli, tra cui un evento dal titolo “Il cavallo in terapia”.

L’appuntamento di A Cavallo del Mare 2010 si svolgerà il 2 e 3 Ottobre Bagno Fantini Club 182 di Cervia; per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata all’evento del sito del Comune di Cervia.