Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2010, torna la tradizione di Sant’Agata Feltria

Giungendo alla 26esima edizione, il grande appuntamento della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato torna a Sant’Agata Feltria per proporre a tutti gli amanti della buona tavola tante prelibatezze e il miglior tartufo del territorio.

Oltre a questo rinomato tubero, anche la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2010 proporrà tante specialità tipiche della stagione autunnale: funghi, castagne, erbe, miele e formaggi; ampio spazio anche all’artigianato e all’arte. La rassegna si svolgerà in ben 5 appuntamenti, tanti quante sono le Domeniche del mese di Ottobre; ogni data avrà tante specialità, con degustazioni di ricette tipiche preparate con il miglior tartufo bianco. La Fiera del Tartufo di Sant’Agata inoltre si arricchirà di spettacoli, eventi speciali e appuntamenti dedicati all’intrattenimento per animare le Domeniche nell’antico borgo della città.

La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2010 si svolgerà il 3, 10, 17, 24 e 31 Ottobre a Sant’Agata Feltria; sul sito ufficiale www.prolocosantagatafeltria.com sono disponibili le informazioni dettagliate su tutti gli eventi in programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.