Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2010, torna la tradizione di Sant’Agata Feltria

Giungendo alla 26esima edizione, il grande appuntamento della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato torna a Sant’Agata Feltria per proporre a tutti gli amanti della buona tavola tante prelibatezze e il miglior tartufo del territorio.

Oltre a questo rinomato tubero, anche la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2010 proporrà tante specialità tipiche della stagione autunnale: funghi, castagne, erbe, miele e formaggi; ampio spazio anche all’artigianato e all’arte. La rassegna si svolgerà in ben 5 appuntamenti, tanti quante sono le Domeniche del mese di Ottobre; ogni data avrà tante specialità, con degustazioni di ricette tipiche preparate con il miglior tartufo bianco. La Fiera del Tartufo di Sant’Agata inoltre si arricchirà di spettacoli, eventi speciali e appuntamenti dedicati all’intrattenimento per animare le Domeniche nell’antico borgo della città.

La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato 2010 si svolgerà il 3, 10, 17, 24 e 31 Ottobre a Sant’Agata Feltria; sul sito ufficiale www.prolocosantagatafeltria.com sono disponibili le informazioni dettagliate su tutti gli eventi in programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.