Paesi e Sapori 2010, nuovo appuntamento gastronomico a Cesenatico


Torna a Cesenatico il tradizione appuntamento con Paesi e Sapori, evento che propone il meglio della gastronomia del territorio con tante proposte e gustose ricette; si tratta di un’attesa rassegna che ha come scopo quello di mostrare al pubblico le migliori specialità tipiche della riviera romagnola.

Come sempre le principali piazze e vie di Cesenatico saranno coinvolte in questo appuntamento; essendo una località di mare non mancheranno le specialità di pesce dell’Adriatico, pescato nel porto e proposto in numerose varianti. Paesi e Sapori 2010 comprenderà anche l’Officina dei Sapori, spazio che ogni anno viene dedicato alle degustazioni, ai laboratori e alla conoscenza delle specialità tipiche romagnole, scoprendo come vengono preparate e le loro particolarità.

Il nuovo appuntamento di Paesi e Sapori 2010 si svolgerà il 15, 16 e 17 Ottobre nel centro di Cesenatico, in Piazza Ciceruacchio, Corso Garibaldi e Via Anita Garibaldi per scoprire la tradizione e la cultura gastronomica della Romagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.