Fiera di San Michele 2010, torna a Santarcangelo la tradizionale Fiera degli Uccelli

La città riminese di Santarcangelo di Romagna ospiterà la nuova edizione della Fiera di San Michele, manifestazione meglio conosciuta come la Fiera degli Uccelli, evento che propone una vasta esposizione di articoli, attrezzi e prodotti pensati per chi si occupa dell’avicoltura e della natura.

Anche la Fiera di San Michele 2010 garantirà la stesa formula con una ricca serie di proposte per gli amanti degli uccelli e per chi si occupa del settore a livello professionale; il centro di questo evento sarà Piazza Ganganelli, ogni anno rinominata in Piazza Verde.

La Fiera di San Michele 2010 riproporrà un appuntamenti ormai tradizionale, ovvero la gara canora per uccelli che coinvolgerà allevatori e richiami vivi in strabilianti prove di canto, un concorso originale che esalta le qualità di tutti gli uccelli e dei loro ammaestratori.

L’appuntamento con la Fiera di San Michele 2010 si svolgerà il 25, 26 e 29 Settembre a Santarcangelo di Romagna, da mattina a sera a ingresso gratuito nel centro città.