Giardini d’Autore 2010, edizione autunnale per la manifestazione floreale di Riccione

Torna a Riccione l’atteso appuntamento di Giardini d’Autore, evento incentrato sul giardinaggio con esposizioni e tanti articoli che si presenta in una nuova veste autunnale, rivolgendosi principalmente a coloro che coltivano e riprendono l’attività dopo la pausa estiva.

Piante, fiori, semi e articoli da giardinaggio sono solo alcune delle proposte di Giardini d’Autore 2010, mostra ricca di occasioni per tutti gli appassionati del genere che vogliono scoprire specie rare e originali, portando a casa magnifici esemplari per arredare casa o dedicarsi alla propria passione. Giardini d’Autore porrà molta attenzione anche all’arte floreale, ai metodi per creare composizioni con i fiori e decorazioni di ogni genere per dare alla propria casa un tocco elegante e naturale.

Giardini d’Autore 2010 si svolgerà il 18 e 19 Settembre alla Villa Lodi Fè di Riccione, con ingresso a 3€ e gratuito per i bambini sotto i 14 anni; per maggiori informazioni e pacchetti soggiorno a Riccione visitare il sito www.giardinidautore.net.