Gran Premio Nuvolari 2010, la 20esima edizione passa anche a Rimini, Cervia e Ravenna

Organizzato da Mantova Corse, il tradizionale appuntamento del Gran Premio Nuvolari torna per tutti gli appassionati delle auto storiche con un percorso che toccherà numerose città italiane, portando le gare e le sfilate nei centri e borghi del centro Italia.

Anche la riviera romagnola è compresa nel percorso del Gran Premio Nuvolari 2010, per la precisione Rimini, Ravenna e Cervia ospiteranno il passaggio e le gare dei partecipanti a questo tradizionale appuntamento su strada. In particolare Rimini sarà la località scelta come intermezzo tra la seconda e terza tappa dove si svolgeranno le celebrazioni in Piazza Cavour e la tradizionale cena presso il Gran Hotel, una serata di gala in onore del grande Tazio Nuvolari, pilota scomparso al quale è dedicata l’intera manifestazione. Al Gran Premio Nuvolari 2010 parteciperanno oltre 300 piloti, ognuno dei quali sfoggerà la sua auto d’epoca per la gioia degli appassionati; la riviera romagnola sarà coinvolta il 18 Settembre con l’arrivo a Rimini e il 19 Settembre con la partenza dal capoluogo per poi giungere a Cervia, Ravenna e proseguire alla volta di Mantova.

Tutte le informazioni sul Gran Premio Nuvolari 2010, il programma e il percorso sono disponibili sul sito www.gpnuvolari.it.