Sport e Cultura a 4 Zampe 2010, a Cervia torna il week end dedicato a cani e padroni

Con due giornate speciali dedicate al migliore amico dell’uomo torna a Cervia il classico appuntamento di Sport e Cultura a 4 Zampe, manifestazione che si colloca nel mese di Settembre e coinvolge cani e padroni in performances e prove di abilità.

Organizzata come di consueto da Sportur e Fantini Club, la manifestazione canina porta in spiaggia i migliori cani da competizione, i quali saranno impegnati in prove di Agility, Obedience, Disc Dog e Dog Dancing; non mancheranno anche le sfilate con cani di ogni razza, provenienti da vari paesi del mondo. Sport e Cultura a 4 Zampe 2010 prevederà inoltre uno spazio dedicato alla Protezione Civile e i cani che operano in questo reparto.

Sport e Cultura a 4 Zampe è ogni anno un evento molto atteso da grandi e piccini e appassionati di cani, i quali potranno ammirare da vicino molte razze, comuni nel nostro paese ma anche rare e provenienti da altre nazioni. L’appuntamento con Sport e Cultura a 4 Zampe 2010 si svolgerà il 18 e 19 Settembre presso il Bagno Fantini di Cervia per due giornate di sport e divertimento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.