Festa del Miele 2010, nuovo appuntamento a Torriana

Torna l’annuale appuntamento di Torriana con la Festa del Miele, evento che porta nell’antico borgo dell’entroterra riminese le migliori produzioni del territorio, esperti apicoltori e gustose proposte per tutti gli amanti del prodotto delle api.

La Festa del Miele 2010 non mancherà di proporre tante specialità realizzate con il miele, con ricette originali e innovative ma gustose creazioni; al centro della manifestazione saranno quindi i mercatini, le dimostrazioni di smielatura e gli assaggi di varie tipologie di miele.

Non mancheranno anche visite guidate presso l’Osservatorio Naturalistico Valmarecchia, mercatini con articoli artigianali, mostre e animazione con laboratori per i più piccoli; ogni anno la Festa del Miele 2010 propone divertimento e tradizione, mostrando al pubblico le tante qualità del miele e i mestieri che si occupano della sua produzione.

La Festa del Miele 2010 si svolgerà il 4 e 5 Settembre per il consueto week end interamente dedicato al miele; per maggiori informazioni è disponibile il programma dettagliato.