MotoGWeek 2010, la passione per le due ruote torna a San Marino e riviera di Rimini


Insieme alla Moto Gp di Misano torna anche la MotoGWeek, insieme di appuntamenti speciali che si tengono a San Marino e sulla riviera di Rimini per accompagnare questo grande evento sportivo e proporre a tutti gli appassionati del motomondiale tante occasioni per conoscere da vicino i protagonisti di questo sport.

Il centro di del MotoGWeek 2010 sarà nuovamente la Casa MotoGP, area speciale collocata nel centro storico di San Marino dove si terranno conferenze, presentazioni e incontri con alcuni dei protagonisti della MotoGP di Misano; le esposizioni riguarderanno anche le moto dei campioni, tra cui quella di Stoner, Rossi e De Puniet.

Altro appuntamento della MotoGWeek 2010 è lo show Dedikato, evento che ogni anno si svolge a Portoverde con la conduzione di Franco Bobbiese che come da tradizione ha come scopo quello di ricordare il pilota Daijiro Kato, morto durante il Gp di Suzuka nel 2003.

La novità del MotoGWeek di quest’anno è la Motoparade, evento di Riccione che riunisce i piloti di tutte le classi del MotoGP in una serata unica, condotta da Guido Meda; si terranno anche le sfilate delle miss per eleggere le due ombrelline del Team Pramac.

L’appuntamento con la MotoGWeek 2010 è a San Marino e riviera di Rimini dal 1 al 5 Settembre; tutte le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.