Cervia Sapore di Sale 2010, il festival del sale torna con nuovi appuntamenti


Per celebrare la grande passione per la città nei confronti del sale e della sua produzione, Cervia Sapore di Sale 2010 si tiene con una serie di appuntamenti speciali con feste e visite guidate alle storiche saline; una delle città più famose per la produzione del sale si apre così al pubblico per mostrare quest’antica tradizione.

Per promuovere così la cultura del sale e far conoscere l’antico mestiere e attività svolta nelle saline, Cervia Sapore di Sale 2010 propone dimostrazioni, visite ed esposi di articoli usati per la lavorazione del sale. Questo evento è anche un’ottima occasione per scoprire le tradizioni della Romagna con tante degustazioni e presentazioni di produzioni tipiche del territorio, gustose ricette e proposte gastronomiche da non perdere; Cervia Sapore di Sale è quindi il punto di riferimento per chi ama le buone tradizioni e per chi vuole scoprire gli antichi sapori di Cervia.

Cervia Sapore di Sale 2010 si svolgerà in tre giornate, dal 10 al 12 Settembre, nel centro città, vicino agli hotel a Cervia; per maggiori informazioni sul programma è disponibile il sito www.cerviasaporedisale.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.