Mercato dei Prodotti & Sapori Dell’Europa di Cervia, 17 -19 Settembre 2010

Cervia si prepara ad accogliere un week end tutto internazionale. Dal 17 al 19 Settembre, nella Piazza Andrea Costa, si svolgerà infatti l’ambita manifestazione Prodotti & Sapori Dell’Europa. Qui arriveranno oltre 150 commercianti pronti a rappresentare, ognuno, il proprio paese d’origine. Il centro storico di Cervia diventerà un vera e propria città multietnica dove potrete trovare culture e abitudini provenienti da ogni parte d’Europa.

A Prodotti & Sapori Dell’Europa 2010, che quest’anno raggiungerà la sua settima edizione, saranno esposti prodotti tipici di gastronomia e artigianato di città come Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Grecia, Brasile, Finlandia, Olanda, Russia, Bulgaria e tanti altri.

Un grande traguardo per Cervia quello di ospitare Prodotti & Sapori Dell’Europa, che negli anni passati è stata accolta da città di rilievo come Manchester, Saragozza, Firenze, Trieste e Salisburgo. Un appuntamento da non perdere questo, che vi farà scoprire caratteristiche e usanze dei paese più conosciuti d’Europa.