Fiera di Santa Croce 2010, nuova edizione a Verucchio

Conosciuta come la Fira di Quatorg, la Fiera di Santa Croce di Verucchio è un appuntamento molto atteso da tutti gli amanti delle sagre del territorio riminese e non solo; si tratta di un week end speciale all’insegna della tradizione, delle specialità tipiche e del divertimento.

Le vie del centro di Verucchio, antico borgo della provincia di Rimini, si riempiranno di musica, giochi e spettacoli per proporre tre giornate di eventi speciali; ogni anno si tengono appuntamenti imperdibili come le gare di caratelle, giochi sull’aia, il palio della cuccagna e molto altro ancora.

La Fiera di Santa Croce 2010 è anche un appuntamento per gli appassionati di agricoltura ed allevamento e a questo proposito vengono organizzare fiere di bestiame, attrezzature da lavoro, esposizioni di specialità tipiche del territorio e dimostrazioni di antichi mestieri della Romagna.

L’appuntamento con la Fiera di Santa Croce 2010 si terrà nel centro storico di Verucchio dal 10 al 12 Settembre con tanti eventi speciali tra tradizione, divertimento e musica.