Piadina Days 2010, due giornate di specialità nella provincia di Forlì – Cesena

Con due intere giornate completamente dedicate alla tradizione romagnola per la piadina, i Piadina Days 2010 propongono in varie località della provincia di Forlì – Cesena; non solo degustazioni ma anche spettacoli, concerti ed eventi speciali per un week end all’insegna del divertimento.

Cesenatico, Longiano, Bagno di Romagna e Forlimpopoli sono solo alcune delle numerose città che aderiscono a Piadina Days 2010 con tanti appuntamenti speciali, tutti incentrati sulla piadina e sulle specialità gastronomiche romagnole. La piadina verrà proposta nelle sue forme più classiche e con le tradizionali farciture ma anche con originali e innovativi accostamenti, coniugando passato e presente.

Piadina Days 2010 si svolgerà l’11 e 12 Settembre in diverse località della provincia di Forlì – Cesena con tanti appuntamenti speciali pensati per grandi e piccini alla scoperta della vera piadina e della tradizione romagnola per la cucina; l’elenco completo degli eventi in programma è disponibile sul sito ufficiale.