Radio Bruno Estate 2010, la grande musica italiana a Ravenna

Ravenna si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più famosi ed attesi dell’estate. Il 26 Agosto in piazza del Popolo infatti sbarcherà la settima tappa del tour Radio Bruno Estate 2010 che porterà nel ravennate i cantati più in voga del momento.

A presentare i grandi artisti della musica italiana ci sarà Melita Toniolo affiancata da Enrico Gualdi e Enzo Ferrari. Radio Bruno Estate avrà inizio alle ore 20:00 con un pre show che vedrà esibirsi Eleonora Mazzotti, Nearco, i Vicolo Davi, gli M.M.K. e finalisti del concorso Fammi Sentire la Voce.

Alle 21:00 poi sotto gli occhi di tantissimi fan scatenati si darà il via alla vera e propria serata di Radio Bruno Estate che vedrà salire sul palco Francesco Renga, gli Zero Assoluto, i Lost, Alexia e direttamente da Amici Loredana Errore. Si continuerà poi sulle note di Simone Cristicchi, dei Sonohra, di Paola e Chiara e dei Rio.

Un appuntamento da non perdere quello di Radio Bruno Estate che porterà direttamente nella bella Ravenna tanti famosi e apprezzati artisti che ci regaleranno una serata all’insegna della buona musica e del divertimento.