Blue Fitness 2010, il festival torna ad Aquafan di Riccione

Torna al parco acquatico di Riccione uno degli ultimi appuntamenti della stagione estiva 2010, un classico evento dedicato al movimento fisico e allo sport: si tratta di Blue Fitness, manifestazione di Aquafan che ogni anno propone grande divertimento e occasioni per conoscere nuove ed originali discipline.

Energia, musica e divertimento sono alla base di ogni edizione e anche Blue Fitness 2010 non farà eccezione, organizzando direttamente presso le vasche e le aree dedicate di Aquafan tante occasioni per fare movimento fisico con alcuni degli istruttori più qualificati della FIF, Federazione Italiana Fitness. Questo appuntamento ospita esperti e atleti provenienti da ogni parte del mondo che presenteranno discipline nuove e originali metodi per fare movimento divertendosi. Blue Fitness 2010 sarà nuovamente ad Aquafan, approfittando delle vasche del parco per proporre discipline legate all’acqua come l’aquagym e non solo, comprendendo nel programma anche indoor cycling, danza, hip hop e molto altro ancora.

Blue Fitness 2010 si svolgerà ad Aquafan di Riccione dal 27 al 29 Agosto con le iscrizioni disponibili direttamente presso il parco a partire dalle ore 9,30.