Zelig Lab on the Road 2010, appuntamento a San Mauro Mare

Con due giornate di puro divertimento, Zelig Lab on the Road 2010 sbarca a San Mauro Mare proponendo due spettacoli incentrati sul vero cabaret con comici provenienti dall’Emilia Romagna, conosciuti e amati dal pubblico grazie alle loro partecipazioni al programma televisivo Zelig.

La prima serata di Zelig Lab on the Road 2010 vede come protagonista i Duo Idea, coppia di comici bolognesi comparsi nell’ultima edizione di Zelig come novità ma già famosi e apprezzati dalla platea. Con la loro vasta conoscenza musicale, propongono canzoni della storia musicale italiana mantenendo le stesse parole ma cambiando la melodia, prendendola in prestito da altri capolavori della musica. Il risultato è sempre esilarante e originale, ogni volta si tratta di esibizioni imperdibili.

La seconda serata vede sul palco di Zelig Lab on the Road 2010 il comico Alessandro Politi, nato a Savignano sul Rubicone e famoso per la sua interpretazione del Grande Mago. Tra giochi di prestigio esilaranti, espressioni in inglese non proprio corrette e gag imperdibili, i suoi show sono sempre molto amati dal pubblico.

Zelig Lab on the Road 2010 sarà a San Mauro Mare il 5 e 6 Agosto presso il Parco Campana alle ore 21 con due serata di divertimento e risate.