La Grande Rustida dei Pescatori 2010, tradizionale appuntamento di Cesenatico

Come ogni estate la città di Cesenatico celebra la sua grande passione per il mare e tutti i frutti da esso ricavati, come l’ottimo pesce dell’Adriatico; La Grande Rustida dei Pescatori è il nome di questa festa che nel mese di Agosto propone a tutti i visitatori della località tante prelibatezze marinare, genuine e gustose.

Non solo pesce ma anche cozze, vongole, crostacei e seppia, tutto ciò che viene pescato nel mare di Cesenatico sarà proposto durante La Grande Rustida dei Pescatori 2010; fritto, grigliato o nei primi con dell’ottima pasta fatta a mano, il pesce azzurro dell’Adriatico sarà offerto in numerose varianti, un appuntamento imperdibile per i veri amanti della gastronomia marinara. La Rustida è per Cesenatico un atteso evento estivo, giornata nella quale si promuovere e celebra la passione per il pesce e la pesca.

La Grande Rustida dei Pescatori 2010 si svolgerà il 14 Agosto nei pressi del Porto Canale, vicino ai principali hotel di Cesenatico per tutta la giornata con tante specialità di mare.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.