Moto GP Misano 2010, la passione per le due ruote torna in pista al Gran Premio di San Marino


Dopo la tappa del Mugello, le due ruote più seguite del mondo tornano in Italia per il secondo appuntamento stagionale, quello tanto atteso della Moto GP Misano 2010, ovvero il Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini; è tutto pronto per i veri amanti delle corse per un week end ricco di emozioni e velocità.

Come sempre quello di Misano è un appuntamento molto atteso, non solo dagli spettatori ma anche dagli stessi piloti, molti dei quali provengono proprio dalla riviera romagnola. Tra questi il più emozionato sarà senza dubbio Valentino Rossi, padrone del circuito che dopo il brutto incidente del Mugello ha tanta voglia di riscattarsi e offrire un grande spettacolo al suo pubblico per la Moto GP Misano 2010. A contendersi la gara saranno anche gli altri talenti della Moto GP come Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa ma anche i romagnoli come Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso.

La Moto GP Misano 2010 per il Gran Premio di San Marino si terrà dal 3 al 5 Settembre in un week end imperdibile con le due ruote; per prendere parte a questo evento sono a disposizione gli hotel di Misano e i biglietti in vendita su TicketOne.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.