Spiagge Soul 2010, estate in musica a Marina di Ravenna

Con una rinnovata edizione torna Spiagge Soul, festival musicale che si tiene direttamente sul mare a Marina di Ravenna con una serie di imperdibili appuntamenti; tra gastronomia e artisti di livello internazionale, questa manifestazione proporrà tante occasioni per divertirsi a ascoltare dell’ottima musica soul.

Spiagge Soul 2010 torna dopo il successo dell’edizione 2009, portando sulla spiaggia di Marina di Ravenna grandi artisti e performer di vera musica soul, con una serata finale davvero imperdibile; oltre a musicisti stranieri saranno presenti anche gruppi italiani, sempre specializzati nel genere soul. Spiagge Soul 2010 proporrà, oltre ai concerti, anche momenti dedicati alla gastronomia grazie alla collaborazione con l’associazione Slow Food Ravenna; associando musica a tradizione della buona tavola, Spiagge Soul si propone come originale evento per l’estate sulla riviera romagnola.

Spiagge Soul 2010 si svolgerà dal 26 Luglio al 1 Agosto sulla spiaggia, vicino ai principali hotel a Marina di Ravenna; per ulteriori informazioni è disponibile il programma ufficiale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.