Dalla e De Gregori in Work in Progress a Cesenatico – 14 Agosto 2010

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni del tour, il duo composto da Lucio Dalla e Francesco De Gregori torna in scena per l’estate 2010; tra le date previste è compresa anche Cesenatico, unica data prevista in riviera romagnola per questa stagione.

Il duo, formato da due dei cantautori più amati dal popolo italiano, è ormai un incontro inossidabile, che regala al pubblico emozioni uniche con spettacoli da non perdere per tutti i fan e gli amanti della vera musica italiana. Work in Progress 2010 è il nome del tour che porterà Dalla e De Gregori in giro per tutta l’Italia, con una serie di concerti speciali per emozionare con canzoni che fanno parte del loro vasto repertorio, fatto di brani ormai considerati classici della musica italiana, riproposti come originali duetti.

Dalla e De Gregori saranno a Cesenatico con Work in Progress 2010 il 14 Luglio, presso lo Stadio Comunale; per questo appuntamento speciale con la musica sono a disposizione gli hotel Cesenatico e il sito TicketOne per l’acquisto dei biglietti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.