World Master delle Sculture di Sabbia 2010, 13esima edizione a Cervia

Torna il grande appuntamento estivo del World Master delle Sculture di Sabbia, imperdibile evento che si tiene nuovamente a Cervia per offrire uno spettacolo unico dove i più grandi scultori della sabbia giungono in riviera romagnola per mostrare le proprie doti artistiche, creando incantevoli statue solo con sabbia e acqua.

L’edizione 2010, la 13esima, promette un grande spettacolo nel mese di Agosto, da anni il periodo scelto per questo evento così speciale e originale; i World Master delle Sculture di Sabbia sono il punto di incontro di tanti artisti, veri e propri maestri della sabbia. Per tre intere giornate si terranno le realizzazioni dal vivo, per le quali i partecipanti utilizzeranno solo sabbia e acqua; solo alla fine della creazione della statua verrà utilizzata un composto di acqua e colla per mantenerla intatta il più a lungo possibile.

World Master delle Sculture di Sabbia 2010 si terranno dall’8 al 10 Agosto presso il Cervia Beach Park, dove le statue rimarranno in esposizione fino al 12 Settembre; per questo evento speciale sono a disposizione gli hotel di Cervia con offerte soggiorno.

Un pensiero su “World Master delle Sculture di Sabbia 2010, 13esima edizione a Cervia

I commenti sono chiusi.