Moby Cult 2010, nuovi appuntamenti a Rimini, Riccione e Santarcangelo

Torna la rassegna estiva dedicata alla letteratura, una serie di incontri a ingresso gratuito pensati per diffondere il piacere della lettura, della cultura e delle nuove scoperte: Moby Cult 2010 si fa carico di questo obiettivo con una lunga rassegna densa di importanti appuntamenti.

Pensata per un pubblico vasto, da chi è meno esperto a chi è già appassionato di lettura, questa manifestazione propone incontri con autori, scrittori e personaggi dello spettacolo; Moby Cult è da anni il centro della cultura, una rassegna estiva che si pone come ottimo spunto per scoprire il piacere della lettura. Come sempre saranno Rimini, Riccione e Santarcangelo a ospitare gli appuntamenti di Moby Cult 2010 che si svolgeranno nel corso di tutta la stagione estiva. Ogni evento avrà una propria location dove si terranno gli incontri tra lettori e scrittori, creando un collegamento e ottimi spunti di conversazione.

Moby Cult 2010 si terrà dal 13 Luglio al 29 Agosto in varie sedi della provincia di Rimini; maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.