Emilia Romagna Festival 2010, decima edizione della rassegna estiva

Per la sua decima edizione torna Emilia Romagna Festival, grande rassegna estiva dedicata alla musica d’orchestra, allo spettacolo e alla cultura; si terranno ben 50 eventi, la maggior parte dei quali anche in Romagna, nelle provincie di Forlì – Cesena e Ravenna.

Cesenatico, Sarsina, Forlì, San Mauro Pascoli e Alfonsine sono alcune delle località romagnole dell’Emilia Romagna Festival 2010 che comprende location anche nelle provincie di Bologna e Ferrara; questi spettacoli si terranno con la partecipazione di artisti internazionali, giovani talenti e orchestre italiane, provenienti da diverse regioni. Lo scopo di Emilia Romagna Festival 2010 è quello di proporre un’estate dedicata alla cultura, alla musica e all’arte con tante esibizioni dedicate a opere del passato e grandi classici.

Emilia Romagna Festival 2010 si svolgerà con un ricco calendario dal 13 Luglio al 9 Settembre; il sito www.erfestival.org presenta tutte le informazioni su luoghi, orari e spettacoli che si terranno nel corso della rassegna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.