Fantastici Castelli 2010, una settimana di magia e fantasy nelle rocche della provincia di Rimini

L’estate è un’ottima stagione per scoprire le bellezze della Romagna, che non è fatta solo di mare e sole ma anche di una secolare storia ancora viva nel suo entroterra; per questo motivo la rassegna Fantastici Castelli prevede una settimana fatta di eventi speciali per scoprire alcune delle rocche che sovrastano i colli della provincia di Rimini.

Si tratta di una speciale settimana dedicata alla storia, alle curiosità e alla tradizione legata ai castelli medioevali del territorio; per la precisione si tratta di 4 rocche che proporranno eventi speciali, incentrati sulla storia ad esse legate. Gli appuntamenti di Fantastici Castelli 2010 si terranno nel corso delle serate con diverse tematiche: il mito di Azzurrina a Montebello, dame e cavalieri a Montefiore Conca, la cucina e l’alchimia a San Leo e la scrittura fantasy a Verucchio.

Fantastici Castelli 2010 si terrà dal 12 al 17 Luglio con una serie di appuntamenti speciali nelle rocche della provincia di Rimini; sul sito www.fantasticicastelli.com sono disponibili informazioni su eventi e recapiti per le prenotazioni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.