Torneo Internazionale di Biglie 2010, nuova edizione a Cervia

Dopo la prima edizione e il grande successo ottenuto torna il Torneo Internazionale di Biglie, manifestazione dedicata a questo classico gioco da spiaggia riproposto in una versione più agonistica e professionale; in campo i migliori esperti di Cheecoting per uno spettacolo imperdibile.

Anche il Torneo Internazionale di Biglie 2010 proporrà una serie di match che formeranno le varie manche della competizione, fino ad arrivare al gran finale; la nuova edizione si terrà tutta a Cervia, presso il Beach Stadium che ospiterà la pista. Oltre 100 metri di curve, rettilinei e gallerie, un’imponente scultura di sabbia che farà a terreno di gioco per tutti i partecipanti.

Non solo gioco e biglie ma anche gastronomia e territorio: il Torneo Internazionale di Biglie 2010 proporrà anche le ottime specialità locali, dal Prosciutto di Parma al Sangiovese di Romagna. Per il vincitore ci sarà in palio uno speciale week-end alla scoperta dei gusti del territorio romagnolo e tante produzioni tipiche.

L’appuntamento con il Torneo Internazionale di Biglie 2010 è per il 21 e 22 Agosto al Beach Stadium, situato direttamente in spiaggia vicino agli hotel di Cervia; le prime fasi del torneo avranno inizio il 17 Luglio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.