We Dance 2010, Cervia ospita il primo campus di danza tra stage e coreografie

Con la prima edizione approda a Cervia un appuntamento interamente dedicato alla danza che prende luogo in concomitanza con i Riviera Beach Games, manifestazione legata allo sport e al movimento fisicio per i giovani; We Dance è la novità del 2010 con una serie di appuntamenti riservati ai ragazzi al di sotto dei 14 anni.

Stage, concorsi e lezioni sono alla base di We Dance 2010, un vero e proprio campus dedicato a tutti i ragazzi che nutrono la passione per la danza e vogliono scoprire di più su coreografie e passi, permettendo anche a chi è già esperto di partecipare e sessioni avanzate. We Dance 2010 si avvale della presenza di un team di esperti insegnati e coreografi che proporranno una serie di lezioni speciali adatta e tutti. Ospite speciale di questo appuntamento sarà Jean Marie Etienne che presenterà la serata dedicata al concorso di danza moderna e hip hop.

We Dance 2010 si terrà dal 28 al 31 Luglio a Cervia, presso il Palazzo dei Congressi di Milano Marittima; gli hotel sono a disposizione per il soggiorno in occasione di questi stage di danza e dei Riviera Beach Games.

Fonte: AbcRimini.com