38° Rally di San Marino, sport e spettacolo a quattro ruote sul Titano – 2/3 Luglio 2010

È tutto pronto per il nuovo e tradizionale appuntamento con il Rally di San Marino, manifestazione sportiva che giunge alla 38esima edizione nel 2010, confermandosi come importante avvenimento estivo per tutti gli amanti di questa disciplina che offre spettacolo e divertimento per tutti.

Come sempre il percorso attraverserà quasi tutto San Marino, prevedendo prove speciali in vari punti della Repubblica; per entrambe le giornate, da mattina a sera, non mancheranno le occasioni per assistere dal vivo alle esibizioni e le manche con tante auto da rally e team pronti a mettersi in gioco. Per la sua 38esima edizione il Rally di San Marino 2010 promette la stessa formula degli anni passati, rendendosi un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati.

38° Rally di San Marino si terrà il 2 e 3 Luglio in vari luoghi della Repubblica con tante gare e prove cronometrate che si terranno da mattina a sera; per scoprire nei dettagli il programma della manifestazione visitare il sito www.rallysanmarino.com.