A’marena 2010, tornano i film sulla spiaggia di Rimini

Grande ritorno nel periodo estivo di A’marena, manifestazione che propone per tutta la stagione una serie di proiezioni cinematografiche dedicate ai film usciti lo scorso anno, offrendo a tutti gli amanti del cinema una grande occasione per ammirare una serie di pellicole in un’atmosfera speciale.

Ogni giorno della settimana, week end escluso, varie spiagge della riviera di Rimini ospiteranno i grandi schermi che proietteranno una serie di pellicole; tra Luglio e Agosto saranno numerosi i film proposti in questa rassegna che come il Cinema sotto le stelle di San Marino propone il meglio del cinema moderno all’aperto.

Le location scelte per A’marena 2010 sono le seguenti: il Lunedì a Rimini in Piazzale Fellini, il Martedì a Torre Pedrera tra i bagni 71 e 72, il Mercoledì al Lido San Giuliano in Piazza della Balena, il Giovedì a Viserba presso alla zona 25, 26 della Spiaggia Marinagrande e il Venerdì a Miramare presso la spiaggia Rimini Terme “Bluegarden”.

A’marena 2010 si terrà dal 16 Luglio al 6 Agosto lungo la spiaggia di Rimini; sul sito Riminiturismo sono disponibili le informazioni su tutte le proiezioni che si terranno.