Bellaria Comics Festival 2010, appuntamento con le ultime fasi del concorso


Dopo le prime selezioni e fasi del concorso sta per arrivare la serie di eventi che porteranno alla finale del grande appuntamento di Bellaria Comics Festival 2010, nuova edizione di questa rassegna dedicata ai nuovi talenti della comicità italiana.

Protagonista del concorso sarà come sempre l’arte del cabaret; la partecipazione è riservata a maghi, comici, mimi e imitatori di ogni genere che si esibiranno per proporre i loro miglior sketch alla giuria e al pubblico. Bellaria Comics Festival è da sempre un appuntamento che rivela al pubblico piccoli e grandi talenti, promuovendo la comicità e il cabaret; i vincitori e partecipanti al concorso delle passate edizioni hanno avuto anche successo ad alti livelli con partecipazioni a Zelig Circus e Zelig Off.

Bellaria Comics Festival 2010 si terrà l’8 e 9 Luglio con le semifinali e il 10 Luglio con la finalissima presso il Polo Est di Via A. Pinzon; per maggiori informazioni sugli spettacoli che si terranno in occasione di questo concorso visitare il sito www.bellariacomics.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.