Riviera Beach Games 2010, torna il grande sport sulla riviera romagnola

Torna la manifestazione estiva della riviera romagnola dedicata allo sport, una lunga serie di eventi speciali incentrati a varie discipline per coinvolgere grandi e bambini in tante attività fisiche, promuovendo soprattutto il divertimento: si tratta di Riviera Beach Games 2010, vero e proprio festival dello sport.

Sarà sempre la spiaggia della riviera romagnola a ospitare questi speciali eventi: beach volley, beach tennis, beach handball, badminton, nuoto, freesby e calcio sono solo alcune delle innumerevoli proposte della nuova edizione di Riviera Beach Games che torna con un calendario sempre più ricco e completo. Questa manifestazione ha come scopo quello di coinvolgere tutti i partecipanti, promuovendo l’attività fisica e richiamando l’attenzione sugli sport da spiaggia per un’estate ricca di divertimento.

Riviera Beach Games 2010 si terrà in tutta la riviera romagnola, da Ravenna fino a Cattolica, nelle giornate dal 29 Luglio al 1 Agosto. Per scoprire tutti i dettagli di questa manifestazione sportiva è disponibile l’elenco degli eventi su www.rivierabeachgames.it mentre su www.lastminuteromagna.com sono presenti ottime proposte per soggiornare in riviera romagnola in occasione di questo appuntamento speciale con lo sport e il divertimento.