Radio Deejay a Riccione, gli appuntamenti estivi del 2010

Torna l’estate e torna Radio Deejay a Riccione con una serie di eventi speciali, concerti e dirette radiofoniche; anche il 2010 sarà ricco di appuntamenti imperdibili con una delle radio più amate a livello nazionale.

Radio Deejay proporrà a Riccione una serie di dirette radiofoniche con alcuni delle voci più amate dell’emittente; dal 14 Giugno è in onda Deejay Chiama Sudafrica direttamente dall’Aquafan con Linus e Nicola Savino mentre dal 28 Giugno al 3 Luglio sarà il turno di Pinocchio con La Pina e Diego ad approdare presso il parco acquatico, per poi spostarsi in viale Ceccarini nella settimana successiva dal 5 al 10 Luglio. Per Radio Deejay sono attesi anche Vic, Albertino dal 12 al 31 Luglio insieme a Domenico Nesci che nel periodo dal 2 al 21 Agosto tornerà con Andrea, Michele e Laura. In occasione del periodo estivo le dirette si estenderanno anche al Sabato, coprendo tutta la settimana Domenica esclusa.

L’estate 2010 di Radio Deejay a Riccione sarà anche all’insegna della musica con i concerti, previsti sia in occasione della Notte Rosa, nella serata del 3 Luglio, sia nel mese di Agosto con tre appuntamenti speciali con grandi star della musica, con il seguente programma:

7 Agosto: Carmen Consoli;
11 Agosto: Irene Grandi;
14 Agosto: Francesco Renga.

Radio Deejay vi attende a Riccione con una serie di eventi da non perdere per un’estate 2010 fatta di musica e divertimento.