Pennabilli Antiquariato 2010, 40esima edizione della mostra mercato

Torna il classico appuntamento estivo di Pennabilli Antiquariato, mostra dedicata a mobili e articoli d’epoca perfettamente conservati, perfetti per collezionisti e amanti dell’arredamento retrò; con un’ampia scelta di antichità ed esposizioni, questo appuntamento si attesta come uno dei più attesi per gli amanti del settore.

Pennabilli Antiquariato 2010 si svolgerà per quasi tutto il mese di Luglio, offrendo la possibilità di fare nuove scoperte e trovare articoli per arredare e completare la propria collezione; si tratta della 40esima edizione di questa manifestazione che si avvale di espositori specializzati. Dipinti, mobili, soprammobili, accessori e gioielli sono solo alcune delle proposte di questa attesa mostra mercato.

Pennabilli Antiquariato 2010 si terrà per la 40esima edizione presso il Palazzo Olivieri dal 9 al 25 Luglio; per maggiori informazioni visitare il sito www.pennabilliantiquariato.net.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Un pensiero su “Pennabilli Antiquariato 2010, 40esima edizione della mostra mercato

  1. conti

    E’ da anni che mi delizio alla mostra dell’antiquariato prima di rivedere i bei angoli di Pennabilli. Anche quest’anno lo farò

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.