Ravenna Bella di Sera 2010, gli appuntamenti serali estivi tra mosaici e spettacolo

Torna la rassegna Ravenna Bella di Sera, serie di appuntamenti speciali nell’estate 2010 che proporrà musica, spettacolo e mercatini per tutta la stagione, nelle serate da trascorrere tra le vie del centro, alla scoperta delle bellezze artistiche e del divertimento.

Eventi in piazza, concerti e appuntamenti speciali sono alla base di Ravenna Bella di Sera 2010; si comincia il 3 Luglio con Rumì di Luisa Cottifogli ai Giardini Speyer, continuando con la rassegna Spazio Europa dal 13 al 22 Luglio in Piazza San Francesco. I Giardini Pubblici ospiteranno per Ravenna Bella di Sera la tradizione e il divertimento con Romagna Viva e le sue commedie dialettali.

Altro grande appuntamento di Ravenna è quello con la 49° Festival Internazionale di Musica d’Organo presso la Basilica di San Vitale dal 19 Luglio al 30 Agosto; anche Via Galla Placida sarà dedicata alla musica e alla cultra con Musiva Musa e Sotto le Stelle di Galla Placidia nel mese di Agosto. Per gli amanti della musica moderna l’appuntamento è per il 26 Agosto in Piazza del Popolo con Radio Bruno Estate.

Ravenna Bella di Sera 2010 si terrà dal 2 Luglio al 3 Settembre in concomitanza con Mosaico di Notte, rassegna che prevede visite serali ai mosaici delle basiliche; per il periodo estivo sono a disposizione gli alberghi a Ravenna per soggiornare e scoprire le bellezze della città, sia di giorno che di notte.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.