Arena della Regina di Cattolica, i concerti dell’estate 2010

Insieme all’estate tornano gli appuntamenti estivi di Cattolica con una serie di concerti che si terranno presso l’Arena della Regina, area esterna all’omonimo teatro e sede di importanti eventi musicali e di spettacolo.

Si tratta di una rassegna che prevede importanti show, tenuti da artisti nazionale e internazionali, l’occasione perfetta per assistere a concerti di alto livello. L’Arena della Regina di Cattolica offre uno scenario unico, all’aria aperta per godere a pieno di questi spettacoli nel cuore dell’estate, a due passi dal mare e dalla spiaggia della riviera romagnola.

Gli appuntamenti dell’Arena della Regina di Cattolica per la stagione 2010 sono i seguenti:

10 Agosto: Emma Marrone;
17 Agosto: De Andrè canta De Andrè;
19 Agosto: Mika.

L’Arena della Regina di Cattolica attende tutti gli amanti della musica nel mese di Agosto con questi imperdibili appuntamenti; per questo periodo e per tutta l’estate sono a disposizione gli hotel mentre i biglietti per i concerti sono in vendita su TicketOne. Visita questo sito per scoprire tutte le proposte disponibili per soggiornare.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

5 pensieri su “Arena della Regina di Cattolica, i concerti dell’estate 2010

  1. Emanuele

    Vorrei fare i complimenti, a tutta l’organizzazione dell’Arena della Regina, all’assessore del turismo, spettacoli e al sindaco per il nutrito elenco di concerti che ci allieterà l’estate 2010!
    Io non capisco come mi siate potuti far sfuggire l’occasione di continuare a contribuire positivamente sulla vita culturale dei vostri turisti e dei cittadini di Cattolica.
    Da anni l’Arena della regina ci presenta date di vari concerti cercando di variare il genere musicale in modo da andare in contro ai gusti di un ampio pubblico e quest’anno ci troviamo con un mese di luglio senza appuntamenti e con un agosto così….. deludente.
    Complimenti

  2. donata

    Come mai quest’anno gli eventi musicali sono così pochi all’arena di Cattolica? E’ un ambiente bellissimo sotto un cielo di stelle propiziatorie per ascoltare musica..Vi prego, proponete maggiori iniziative. un saluto da Cervia Donata

  3. francesca

    siiii emmaaaa, lei è la meglio e io ovviamente la vadoo a vedereee nn vedo l’oraaaa!!! io e le mie amike abbiamo ftt un cartellone stupendoooo!! EVVAIIIIIIIIIIII!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.