Riccione Moda Italia 2010, giovani stilisti per la moda di domani

20esima edizione di Riccione Moda Italia, ambito concorso destinato ai giovani talenti nel campo della moda che ha come scopo quello di dare luce e visibilità a tutte le nuove promesse e agli stilisti nascenti; questa manifestazione si pone come il punto di partenza per il futuro del made in Italy.

Con la partecipazione di ben 500 istituti, sia pubblici che privati, Riccione Moda Italia 2010 si conferma anche quest’anno come importante appuntamento che si offre come grande palcoscenico per nuovi talenti. Come sempre i partecipanti del concorso provengono da tutta Italia e dalle migliori scuole di moda del paese, radunando così i migliori stilisti emergenti dell’ultimo anno, i quali si contenderanno il titolo dell’edizione 2010 della manifestazione. Riccione Moda Italia si propone come trampolino di lancio per il nuovo made in Italy da esportare a livello internazionale.

Riccione Moda Italia 2010 si terrà dal 19 al 25 Luglio presso la Villa Mussolini sul Lugomare Repubblica, a breve distanza dagli alberghi di Riccione e dal centro città; l’accesso agli eventi e alle sfilate è gratuito per ttuti gli appuntamenti in programma.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.