Pokemon Day 2010, sorprese e giochi a Mirabilandia di Ravenna

Con la nuova stagione di apertura di Mirabilandia non poteva mancare l’appuntamento con il Pokemon Day, grande e attesissimo week end ricco di sorprese per tutti gli amanti dei piccoli mostri tascabili; come sempre al centro di questa manifestazione saranno i cartoni animati, i videogiochi e le famose carte collezionabili.

Pokemon Day 2010 sarà nuovamente il punto di riferimento per tutti i fan della serie con tante sorprese e appuntamenti da non perdere; tra questi segnaliamo la proiezione in anteprima del film “Pokémon – Arceus e il Gioiello della Vita”, il Gazebo K-2 e i corsi per imparare a giocare con i Pokemon.

Un’altra grande attrattiva del Pokemon Day 2010 che riguarderanno sia le card con il Campionato Nazionale 2010 Pokémon Gioco di Carte Collezionabili, i tornei di Nintendo DS e i Pokémon Day Games. Inoltre verranno presentate i nuovi giochi, Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver e in anteprima PokéPark: La grande avventura di Pikachu!, dando la possibilità di incontrare altri allenatori per scontri e scambi.

Il Pokemon Day 2010 si svolgerà il 12 e 13 Giugno per tutta la durata di apertura del parco Mirabilandia di Ravenna; sul sito www.pokemonday.it sono disponibili informazioni e coupon omaggio per tutti i bambini accompagnati.

2 pensieri su “Pokemon Day 2010, sorprese e giochi a Mirabilandia di Ravenna

    1. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito ufficiale. Al momento non è previsto un evento di questo tipo.

I commenti sono chiusi.