La Notte Rosa di San Marino 2010, musica e divertimento sul Monte Titano

Anche il centro storico della Repubblica di San Marino festeggia la Notte Rosa 2010, una grande festa che ritorna sulla riviera romagnola che coinvolge anche il piccolo stato con una serie di appuntamenti da non perdere per una lunga notte tra divertimento e musica.

Ampio spazio quindi all’intrattenimento, da inizio serata fino a tarda notte; tra musica moderna con giovani band e esibizioni di orchestre folk e jazz, le proposte sono per tutti i gusti. La Notte Rosa di San Marino 2010 sarà nuovamente una grande occasione per visitare l’antico centro storico che si animerà con luci, musica e divertimento, tutto sotto il segno del colore rosa, simbolo per eccellenza della manifestazione.

La Notte Rosa di San Marino 2010 si svolgerà il 2 Luglio a partire dalle 20.30 presso le principali vie e piazze del centro storico, tra cui la Cava dei Balestrieri, la Piazza della Libertà e Piazza Sant’Agata; tutte le informazioni si questa serata speciale sono a disposizione sul sito della Notte Rosa 2010.

2 pensieri su “La Notte Rosa di San Marino 2010, musica e divertimento sul Monte Titano

I commenti sono chiusi.