Geometrie Sonore 2010, nuova edizione del concorso musicale di San Marino

La manifestazione musicale Geometrie Sonore è da diversi anni il punto di riferimento per tutti i giovani artisti che vogliono mettersi in gioco in un concorso destinato a premiare le band e i talenti emergenti; come ogni anno si tiene a San Marino con tre giornate di spettacolo e divertimento. Il Castello di Domagnano sarà nuovamente il luogo scelto per ospitare le esibizioni dei giovani cantanti, i quali saranno giudicati dalla giuria popolare e quella qualificata che, alla fine del week end, decreteranno i vincitori di Geometrie Sonore 2010. In palio sono previsti premi in denaro e la possibilità di esibirsi al Rock Island di Rimini.

Oltre alle band in concorso, Geometrie Sonore 2010 prevede come sempre la partecipazione di ospiti speciali con musica, danza e spettacolo; oltre alla zone con il palco dedicata ai concerti è prevista anche un’area dedicata al gioco, ai balli di gruppo, alla gastronomia e alla nuova gara di caratelle.

Geometrie Sonore 2010 si terrà dal 24 al 26 Giugno a Domagnano di San Marino; tutte le informazioni dettagliate sul programma sono disponibili sul sito dei BluesMobile.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.