Lugolosa 2010, la tradizione gastronomica romagnola a Lugo


Si terrà a Lugo la manifestazione dedicata alla tradizione romagnola, un intero week end ricco di tante proposte per tutti i buongustai e coloro che vogliono scoprire le meraviglie del territorio, offerte da produttori del settore. Lugolosa 2010 si pone come ottimo punto di incontro, non solo per la buona tavola ma anche per chi vuole divertirsi in compagnia.

Lo scopo di Lugolosa è quello di promuovere le produzioni del territorio, alla scoperta delle tradizioni e delle specialità tipiche, con tante proposte originali e ricette gustose; non si tratta solo di una rassegna gastronomica ma anche culturale e di intrattenimento. Per questo motivo si terranno tanti appuntamenti speciali con musica, mostre d’artigianato, spettacoli teatrali e molto altro ancora.

L’appuntamento con la rassegna Lugolosa 2010 si terrà dal 4 al 6 Giugno nel centro di Lugo; l’ingresso è a pagamento, per scoprire tutti i dettagli visitare il sito www.lugolosa.it. Per questo evento è prevista anche la possibilità di acquistare online pass speciali che comprendono ingresso e degustazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.