La Notte Rosa di Cattolica 2010, feste e spettacolo per una notte speciale

È tutto pronto per il ritorno in riviera romagnola del grande appuntamento della Notte Rosa, serata esclusiva che si terrà in tutte le località della costa, ognuna delle quali proporrà eventi diversi tra loro, festeggiando così l’estate e il divertimento. Anche Cattolica si sta preparando a questo importante avvenimento.

La città sarà ricca di feste e spettacolo in un ambiente unico, nel quale è dominante il colore rosa, simbolo per eccellenza dell’intera manifestazione; tra i grandi eventi in programma è prevista l’esibizione di Stefano Masciarelli in un one man show, la musica del Trio Movie che sarà presente all’Arena della Regina. La Notte Rosa di Cattolica 2010 sarà ricca di proposte per tutti coloro che sceglieranno il week end del 2 Luglio come meta per le vacanze in riviera romagnola, con tante offerte degli alberghi di Cattolica pensate per questo importante avvenimento.

La Notte Rosa 2010 sarà a Cattolica per garantire una lunga serata di feste e divertimento per tutti con musica, intrattenimento e sorprese; sul sito ufficiale è disponibile il programma completo delle manifestazioni della Notte Rosa di Cattolica 2010.

2 pensieri su “La Notte Rosa di Cattolica 2010, feste e spettacolo per una notte speciale

  1. claudio buccio

    volevo gentilmente chiedere se possibile avere via email il programma completo della notte rosa 2010. aspettando una vostra risposta vi ringrazio. ovviamente per cattolica visto che noi arriviamo il sabato 03/07/3010

I commenti sono chiusi.