Radici del Gusto 2010, Cesenatico ospita la vera gastronomia romagnola

In occasione dell’arrivo in riviera romagnola del Giro d’Italia e della Nove Colli, la città di Cesenatico, località scelta per il punto di arrivo per entrambe le gare, propone la sagra Radici del Gusto, evento dedicato alla gastronomia locale e nazionale pensata per festeggiare il ritorno del grande ciclismo nel territorio cesenate.

Espositori da tutta Italia, partecipazione di importanti chef e sommelier, degustazioni di tante specialità tipiche e gustose sono solo alcune delle proposte di Radici del Gusto 2010; lo scopo è quello di offrire una squisita esperienza nel mondo dell’enogastronomia italiana, dando la possibilità a tutti di scoprire ricette tradizionali e originali. Ampio spazio anche al cibo bio, a libri dedicati alla cucina e molto altro ancora.

Radici del Gusto 2010 si terrà dal 21 al 23 Maggio in occasione delle due manifestazioni legate al ciclismo; l’appuntamento è previsto in Viale Carducci con tante proposte per tutti i visitatori. In occasione di questa sagre e degli eventi ciclisti sono a disposizione gli hotel di Cesenatico per soggiornare in riviera.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.