Festival del Sole 2010 di Riccione, ginnastica e spettacolo per tutti

Con una settimana di appuntamenti esclusivi torna il Festival del Sole, manifestazione legata alla ginnastica e allo spettacolo, che ha come scopo quello di promuovere il movimento fisico, lo sport e il divertimento. Per questo motivo anche il Festival del Sole 2010 non avrà vincitori o premi ma soltanto tanti atleti desiderosi di esibirsi e divertire.

Si tratta di una lunga settimana che terminerà proprio in occasione della Notte Rosa di Riccione, ponendosi come uno dei tanti appuntamenti previsti per questo avvenimento; anche per il Festival del Sole 2010 sono previste tante adesioni, che già si attestano sui 3000 atleti partecipanti.

Ogni gruppo presente al Festival del Sole 2010 proporrà spettacolo, evoluzioni e acrobazie, senza dimenticare il lato musicale; si tratta di una serie di show da non perdere, puntando esclusivamente sul divertimento, senza proporre una competizione.

Il Festival del Sole 2010 si terrà dal 27 Giugno al 3 Luglio sul lungomare di Riccione; per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.festivaldelsole.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.