La Notte Rosa di Cesenatico 2010, grandi appuntamenti e musica in piazza

Torna la Notte Rosa, evento che per il 2010 si prospetta ancora più ricco di appuntamenti esclusivi con spettacolo, musica e una serie di ospiti speciali che renderanno questa serata unica, il vero centro del divertimento estivo della riviera romagnola.

Come sempre la città di Cesenatico è una delle località coinvolte nella Notte Rosa e il suo simbolo è il grattacielo che, per l’occasione, verrà colorato di rosa da una serie di luci; inoltre non mancheranno le consuete proposte di ristoranti, locali e stabilimenti balneari con feste e offerte speciali per tutto il corso della serata, fino al mattino.

La Notte Rosa 2010 di Cesenatico è anche un grande appuntamento per chi ama la musica, con gruppi giovani e storiche band; ad animare la serata saranno i Sonohra, gli Zero Assoluto, Povia e gli Stadio che si alterneranno sullo stesso palco allestito in piazza e organizzato da Radio Bruno Estate.

Il nuovo appuntamento con la Notte Rosa 2010 si terrà a Cesenatico e in tutta la riviera romagnola il 2 Luglio con una lunga serie di eventi speciali; per l’occasione su www.abccesenatico.com troverete tante offerte per questo week end.

Al seguente link è disponibile l’elenco completo degli eventi della Notte Rosa 2001 di Cesenatico.