Italia in Miniatura e il concorso Fotobook 2010 per i 40 anni del parco di Rimini

Per celebrare i 40 anni di attività, Italia in Miniatura, simbolo della riviera romagnola in fatto di divertimento e attrattiva, propone un originale concorso destinato a tutti i visitatori del parco mettendo in gioco il popolare social network Facebook.

Si tratta di Fotobook, un evento che ha come scopo quello di premiare le fotografie più caratteristiche pubblicate nella pagina dedicata di Facebook e scattate dai visitatori al parco Italia in Miniatura. Per la precisione saranno tre le foto vincenti, ognuna giudicata la migliore per queste categorie: vintage, divertimento e originalità. Un premio aggiuntivo verrà assegnato alla foto che riceverà più commenti o approvazioni da parte degli utenti di Facebook. Mentre per la prima parte del concorso vengono messi in palio soggiorni negli hotel 3 stelle di Rimini insieme a due ingressi per il parco, per la seconda sono previsti 4 ingressi gratuiti.

Fotobook si svolge a Italia in Miniatura e su Facebook; per partecipare è necessario pubblicare nella pagina del parco la foto per il concorso. Saranno ritenute valide solo quelle pubblicate dal 1° al 31 Maggio.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.