Gemmano Sapori 2010, tradizione e gastronomia romagnola in provincia di Rimini

Torna la manifestazione gastronomica Gemmano Sapori, evento incentrato sulla cucina romagnola e le tanto apprezzate produzioni del territorio; cominciato ad Aprile, l’appuntamento verrà proposto ogni mese fino a Ottobre.

Si tratta di una grande occasione per poter gustare ottime specialità del territorio romagnolo, proposte da coltivatori ed esperti del settore; ogni mese il meglio della gastronomia locale sarà servito e proposto a tutti i presenti, garantendo una vasta scelta di tipicità della tradizione. Inoltre la rassegna Gemmano Qualità dell’edizione 2010 viene dedicata all’Olio extra vergine d’oliva prodotto nel territorio.

A Gemmano Sapori 2010 non mancherà la musica e l’intrattenimento con esibizioni di band e tanto divertimento all’insegna della migliore tradizione romagnola; tutta la manifestazione ha come scopo quello di promuovere le produzioni del territorio e la cultura agricola.

Gemmano Sapori 2010 si terrà il 23 Maggio e a seguire il 27 Giugno, il 22 Agosto, il 26 Settembre e il 24 Ottobre con tanti appuntamenti imperdibili; la sagra è a ingresso gratuito nel centro città di Gemmano.