Giullari in Festival 2010, musica e artisti in scena a San Leo

Con due giornate interamente dedicate ad arte e musica torna Giullari in Festival, quinta edizione della manifestazione che ospita a San Leo un vasto numero di artisti, giocolieri, poeti e saltimbanchi provenienti da tutta Italia e non solo. Si tratta di una manifestazione internazionale che ogni anno accoglie tante esibizioni in un’atmosfera medievale.

L’antico borgo di San Leo è lo scenario perfetto per questa manifestazione che si rifà al Medioevo per proporre un fine settimana speciale; anche Giullari in Festival 2010 proporrà la stessa formula degli anni precedenti, popolando il centro città di mercanti, figuranti, cavalieri e guerrieri. Insieme a loro i protagonisti della manifestazione saranno i giullari e i saltimbanchi che proporranno tante esibizioni con coinvolgenti numeri e acrobazie. Per finire si terrà anche una gara di tiro a segno con archi storici e uno spettacolo proposto dai giocolieri di Nairobi.

Giullari in Festival 2010 si terrà il 26 e 27 Giugno nel centro di San Leo a ingresso gratuito per un week end speciale e un salto indietro nel tempo tra musica, arte e spettacolo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.