La Notte Rosa di Riccione 2010, eventi esclusivi per una notte speciale

Anche la città di Riccione, una delle più alla moda dell’intera riviera romagnola, farà come da tradizione parte della Notte Rosa, grande festa estiva e appuntamento molto atteso di una delle zone turistiche più amate d’Italia.

Sia il rinomato centro città che il lungomare verranno coinvolti dalla Notte Rosa 2010, anche quest’anno con un ricco programma denso di eventi e spettacoli da non perdere; per la nuova edizione, incentrata sul capolavoro felliniano La Dolce Vita, si terrà la mostra fotografica Gli anni della dolce vita mentre nella giornata successiva alla Notte Rosa si terrà La Dolce Vita si festeggia a Riccione, evento diretto da Linus di Radio Deejay e condotto da La Pina con ospiti Malika Ayane, Nina Zilli e Giuliano Palma. Piazzale Roma sarà invece al centro di Evolution Dance Theatre, spettacolo di danza di Antony Heinl dal titolo Firefly.

La Notte Rosa di Riccione 2010 si prospetta ricca di appuntamenti da non perdere per vivere una lunga notte tra divertimento e spettacolo in una delle zone più esclusive della riviera romagnola; inoltre anche Aquafan proporrà eventi speciali per 2 e 3 Luglio con tanto divertimento. Per questo week end speciale del 2 Luglio sono a disposizione le offerte soggiorno di Riccione con tante proposte convenienti.

E’ disponibile la pagina con tutti gli eventi in programma per la Notte Rosa 2010 di Riccione.