Piante Insolite nella Terra del Sole 2010, rarità in mostra

La città di Terra del Sole, situata nell’entroterra romagnolo e in provincia di Forlì – Cesena si renderà protagonista di un grande evento dedicato alla botanica con una vasta esposizione di piate, fiori e frutti provenienti da ogni parte del mondo. Piante Insolite nella Terra del Sole porterà un’atmosfera esotica e originale con tante proposte per i veri appassionati del genere.

Orchidee, piante curiose e frutti da noi sconosciuti sono solo alcune delle proposte di Piante Insolite nella Terra del Sole 2010 che torna a meravigliare gli amanti di botanica e giardinaggio; alla manifestazione saranno presenti anche esotiche succulente, piante carnivore e alberi da frutto ormai non più coltivate. Inoltre la manifestazione proporrà stand dedicati ai viaggi naturalistici e alla gastronomia con tante specialità romagnole.

Piante Insolite nella Terra del Sole 2010 si terrà il 12 e 13 Giugno nel centro di Terra del Sole, a breve distanza da Forlì; l’ingresso all’intera manifestazione, che si svolgerà da mattina a sera, è completamente gratuito.