Isola dei Motori 2010, a Bellaria Igea Marina torna la passione per il tuning


Per la quinta edizione torna a Bellaria Igea Marina la manifestazione legata al mondo del tuning per auto e moto: si tratta dell’Isola dei Motori 2010, evento dedicato a questa grande passione che prende luogo in concomitanza con il secondo appuntamento di Il Pinzimonio, fiera che propone tante specialità gastronomiche tipiche del territorio romagnolo.

In questa giornata speciale si terranno esposizioni e incontri per tutti gli appassionati dei veicoli a due e quattro ruote con esemplari di ogni genere, dotati delle personalizzazioni più originali; l’Isola dei Motori 2010 si pone anche come ottimo punto d’incontro per chi cerca accessori e pezzi di ricambio per il proprio bolide. Inoltre la mostra prevede anche l’esposizione dei veicoli delle Forze Armate, della Polizia e della Sicurezza.

Isola dei Motori 2010 si terrà il 2 Maggio nel centro città di Bellaria Igea Marina, vicino agli stand gastronomici di Pinzimonio; l’ingresso a entrambe le manifestazioni è gratuito. Sono sempre disponibili gli hotel di Bellaria Igea Marina per questo week end ricco di appuntamenti nelle principali vie e piazze della località.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.