Art Show 2010, arte urbana contemporanea nel centro di Riccione

Per un intero week end la città di Riccione sarà la capitale dell’arte urbana, fatta di murales e scritte con bombolette spray; la manifestazione Art Show 2010 riunirà in un solo luogo i più grandi talenti di questo movimento contemporaneo proponendo grandi show ed esposizione di creazioni da parte dei writers.

Ad Art Show 2010 parteciperanno ben 16 artisti insieme a una guest star internazionale di origine olandese; tutti i writers urbani saranno al centro di questo evento che prevede tante esibizioni e realizzazione dal vivo di murales di ogni genere, realizzati da alcuni dei più grandi esperti a livello nazionale. Il nuovo Palazzetto dello Sport di Riccione sarà anch’esso al centro di questa manifestazione, offrendo il proprio cancello come “tela” per tutti i writers che realizzeranno uno speciale murales per questo edificio.

Art Show 2010 si terrà dal 30 Aprile al 2 Maggio con tante proposte per gli amanti dei graffiti ed esibizioni live di alcuni dei talenti italiani di quest’arte; l’appuntamento è nelle principali piazze della città di Riccione.